DEBUTTA LA COMPAGNIA LABORATORIO CON "DISEGNA CIO' CHE VEDI"
Teatro di Bo' 09-12-19

DEBUTTA LA COMPAGNIA LABORATORIO CON "DISEGNA CIO' CHE VEDI"

E' andato in scena Domenica 8 Dicembre 2019, nel contesto della Stagione del Teatro Comunale di Capannoli diretto da "La Compagnia del Bosco" di Andrea Lupi, lo spettacolo del Teatro di Bo` "Disegna ciò che vedi" ispirato ai disegni di Helga Weissova, bambina che con le sue matite ha fotografato gli anni della shoah.

Lo spettacolo, scritto e diretto da Franco Di Corcia jr con l`assistenza di Mattia Pagni, ha segnato il debutto della nuova Compagni Laboratorio del Teatro di Bo` che ha visto in scena Zeno Bandinelli, Luce Scagliarini, Rebecca Parziale, Kevin Tuosto, Alessia Miranda, Cristina Lilli, Matteo Marciano, Gemma Bandinelli, Zoe Bandinelli, Costanza Torrigiani, Alessandra Biondi, Adele Desideri, Melissa Lettieri, Elena Lenzi, Fanny Sevieri, Cosimo Marconcini, Daniela Parziale, Simone Del Pivo, Jacopo Hochgruber e Metteo Menciassi con la partecipazione di Mattia Pagni.

"Vorrei ringraziare personalmente Andrea Lupi e tutto lo staff della Compagnia del Bosco per averci concesso l`opportunità di rappresentare "Disegna ciò che vedi", - commenta Franco Di Corcia jr, regista e fondatore dei Pensieri di Bo` e del Teatro di Bo` - uno spettacolo in continuo divenire così come è in divenire la società in cui viviamo, uno spettacolo che da sempre sa trasformarsi e reinventarsi per raccontare alle nuove generazioni ciò che è stata la shoah "per impedire il ripetersi di qualcosa di simile".".

Il prossimo appuntamento al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte con "Disegna ciò che vedi" sarà il 26 Gennaio 2020 ne "La Bella Stagione" del Teatro di Bo` che vedrà in scena, oltre agli allievi attori della Compagnia Laboratorio del Teatro di Bo`, gli studenti del progetto "Narrativa in Scena" dell`I.C. "G. Carducci" di Santa Maria a Monte. Lo spettacolo sarà inoltre in scena con le numerose matinée presso gli Istituti Scolastici della Provincia di Pisa.
Per rimanere sempre aggiornati sugli spettacoli e le iniziative del Teatro di Bo` vi invitiamo a seguire le pagine social (Facebook e Instagram) e a visitare il sito www.teatrodibo.it.

Ufficio di Comunicazione
Teatro di Bo`

CONDIVIDI: