SOGNO E TENEREZZA CON CASA DE TABUA
Teatro di Bo' 11-02-18

SOGNO E TENEREZZA CON CASA DE TABUA


E' andato in scena Sabato 10 Febbraio 2018 alle ore 21:00 lo spettacolo Teatrale Casa De Tabua, di e con Andrè Casaca e Irene Michailidis del Teatro C`Art.
Lo spettacolo narra la storia di Due Mondi.
Lui con la sua casa viaggiante, lei con la sua casa sonora.Lui con il suo silenzio impacciato e morbido, lei con le sue abitudini precise e ritmiche.Il loro incontro davanti allo sguardo del pubblico li rende ancora più assurdi, più fragili a tal punto che i martelli ballano per loro. Vedersi dalla terrazza ma non riuscire a trovarsi davanti alla porta, pulire casa, sognare, far colazione, darsi appuntamento sotto un lampione sopra una sedia e salutarsi.
Casa de Tàbua è un incontro inaspettato tra suono e gesto che rivela il lato comico dell`uomo nel quotidiano. Casa de Tàbua è un luogo immaginario ma per noi così reale, che se un giorno riprendessimo quel viaggio lo vorremo portare appresso proprio come le nostre case. Il Teatro C`Art Comic Education si trova a Castelfiorentino in provincia di Firenze, ha una tradizione quindicinale sul teatro fisico e la comicità non verbale ed in questi 7 anni è diventato un punto di riferimento per la ricerca pedagogica ed artistica in Italia. L`equipe di attori del C`Art in questi anni hanno prodotto spettacoli di grande risonanza nazionale ed internazionali. Le produzioni sono state replicate in festival e teatri d`Italia e all`estero in Svizzera, Germania, Palestina, Israele, Turchia, Etiopia e Capo Verde. In Brasile. Teatro C`art ha vinto il Premio Circus al Festival Mondiale della Creatività.

Info e prenotazioni 3711272850 info@teatrodibo.it
Biglietto Intero Euro 15 - Ridotto Euro 10

CONDIVIDI: