GROOMING IN ANTEPRIMA AL TEATRO DI BO'
Teatro di Bo' 18-03-18

GROOMING IN ANTEPRIMA AL TEATRO DI BO'

E' andato in scena Sabato 17 Marzo 2018 alle ore 21:00, all`interno del Cartellone artistico "La Bella Stagione Atto I", la Prima Nazionale dello spettacolo Teatrale "Grooming", con la regia e mise en espace di Alessio Nardin e la drammaturgia di Paco Bezerra, prodotto da Kalambur Teatro. 'Grooming' è come un breve cammino alla velocità di megabyte nel buio dell'essere umano, un testo che, oltre a indagare i problemi legati al mondo di internet, le relazioni digitali e nuovi tipi di reato (come il cyberbullismo sessuale), scava anche nel mondo delle relazioni umane perverse e non, delle identità non classificate e della grande complessità di certi aspetti della nostra sessualità sconosciuta e per questo forse inquietante.
Paco Bezerra è Premio Nazionale per la letteratura drammatica, Premio Nazionale Calderon de la Barca,Premio Menzione d'Onore Teatro Lope de Vega Theatre Award Giovani Artisti della Comunità di Madrid,Premio Morales-Martinez / Barahona de Soto, Premio alla promozione di Almería Abroad e finalista dei premi di Romero Esteo e Teatro Exprés. � stato tradotto in più di sei lingue, nonché chiamato da diverse università e festival in tutto il mondo come insegnante e docente. Groomig è tradotto da Alessia Riz la pubblicazione è curata da Paola Ambrosi.
Alessio Nardin lavora come regista e regista assistente per il Teatro Nazionale di Strasburgo, il Teatro Stabile del Veneto, presso Teatro Nazionale, la RAI Radio Televisione Italiana, il Teatro La Fenice di Venezia, Festival della Valle d`Itria, Trikita Entertainment (London), Teatro Fondamenta Nuove, Teatro del Giglio di Lucca, Teatro Cartiera di Rovereto, l`Orchestra Verdi di Milano. Lavora presso l'ARTA di Parigi, il Grotowski Institute di Wroclaw(Polonia) e il Festival Fabbrica Europa (Italia). Le sue regie ed i progetti a cui lavora vengono invitati e premiati a diversi festivals quali: Festival Europeo del Teatro "Arlecchino d`oro", Festival di Tortosa, Festivaldi Siviglia (premio come miglior spettacolo), "Premio OFF" del Teatro Stabile del Veneto - Teatro Nazionale (finalista), International Film Festival di Rotterdam, Artdoc Fest di Mosca. Lavora con registi e drammaturghi quali: Anatolij Vasiliev, Rafael Spregelburd, Claudio Tolcachir, Blanca Domenech, J.S. Sinisterra, J. Mayorga, Paco Bezerra, Giuseppe Emiliani, Daniele Salvo, Ferruccio Soleri. � docente di movimento scenico e di recitazione in diverse università e accademie nazionali Europee. Dal 2012 fonda edirige il Teatro-Laboratorio permanente d'Arte Drammatica (T-LAD). Si diploma nella scuola quadriennale di regia e pedagogia con Anatolij Vasiliev. In scena: Moreno Petroni e Lisa Pachetti.
Biglietto Intero: 15 Euro - Ridotto 10 Euro.
Info e Prenotazioni: info@teatrodibo.it - 371/1272850


CONDIVIDI: