STANDING OVATION PER DANDY DANNO E DIVA G
Teatro di Bo' 16-04-18

STANDING OVATION PER DANDY DANNO E DIVA G

E' andato in scena Domenica 15 Aprile 2018 alle ore 18:00 lo spettacolo "Un`improbabile Storia D`Amore" di Theatre Degart, con Dandy Danno (Daniele) e Diva G (Graziana), con la regia di Jango Edwards.
Siete amanti dell`umor raffinato, del mondo della comicità visuale, della dismisura, delle belle e improbabili storie d`amore? Con Dandy Danno (Daniele) e Diva G (Graziana) sarete appagati! La loro creazione artistica "Un'improbabile storia d'amore" (A Clown Fairytale), racconta la storia di Diva G, un`elegante vedette di Cabaret, che incrocia il cammino di un simpatico personaggio, tanto simpatico quanto maldestro, Dandy Danno. Un incontro che mette insieme due personaggi totalmente diversi l`uno dall`altra. L`incontro di una donna sicura di se e di un uomo dal cuore tenero e travolgente. La conquista, la disperazione, l`emozione, avvenimenti imprevisti, catastrofici, la leggerezza, la spontaneità, la gioia, la felicità, i quiproquo, una certa agitazione:tutti questi elementi sono riuniti quando si pensa a degli amori impossibili. L'amore non è mai stato così divertente; attraverso la mimica e la musica, le parole diventano sottolineature delle azioni, facendo capire che il silenzio non è mai stato così esilarante! Questo spettacolo propone un genere teatrale fuori dagli schemi. Vi sorprenderà sapere quanto siamo buffi quando siamo innamorati. Immedesimandovi nei due personaggi vi ritroverete e vi lascerete coinvolgere dal puro senso dei sentimenti. Originale, fuori da ogni contesto teatrale classico, è un 'occasione per vedere il teatro fatto in maniera diversa con un gusto un po' retrò, ma contaminante. Il messaggio è uno: vivere amando intensamente!
Questa commedia ha girato il mondo ed ha vinto il PREMIO MEDMA 2017 - Spettacolo Innovativo, PREMIO NAZIONALE DEL TEATRO 2017 - Spettacolo più votato dal pubblico - Miglior Caratterista, FINALISTA AL PREMIO TURNESOL A VIGNON OFF 2016.
Theatre Degart si prefigge lo scopo di far scoprire al pubblico il gusto autentico del ridere attraverso un progetto chiamato « Contaminazione Artistica ». Fare ridere è un mestiere, è un`arte. Ed essi la esercitano con impegno costante, senza volgarità, con la sola intenzione di condividere, e questa è la vera contaminazione. Ridere fa bene alla salute e l`ambizione di Daniele e Graziana è di trasmettere al pubblico il loro pensiero positivo attraverso la comicità.
Info e Prenotazioni: 371/1272850 - info@teatrodibo.it
Biglietto Intero: 10 Euro
Biglietto Ridotto: 6 Euro

CONDIVIDI: