GLI ALLIEVI ATTORI DI BO' PORTANO IN SCENA IL SUD CON ADIOS
Teatro di Bo' 08-07-18

GLI ALLIEVI ATTORI DI BO' PORTANO IN SCENA IL SUD CON ADIOS

Venerdì 6 e Sabato 7 Luglio 2018 alle ore 21:00 è andato in scena l` (As)Saggio conclusivo del Laboratorio Teatrale per 2017 - 2018 Macondo, che ha visto sul palco del teatro di Santa Maria a Monte il gruppo di Allievi adulti: un viaggio dove la realtà e la finzione si incontrano. Attraverso un percorso di improvvisazioni, esercizi teatrali e la scoperta di sé, gli Allievi hanno esplorato suoni, odori e colori del mondo di Gabriel Garcìa Marquez, approfonditi dalle letture di opere come Cent`anni di solitudine, Racconti di un naufrago, La mala ora, L`amore ai tempi del colera.
Il viaggio intrapreso ha portato alla scrittura drammaturgica del SUD del Mondo: i suoi suoni, rumori, le solitudini e le confessioni incoffessabili.
"Questo spettacolo - dice Franco Di Corcia jr - è un omaggio a tutto ciò che nella mia vita ha significato appartenere al Sud: il sud del mondo una moltitudine che si fa palcoscenico. A mettersi a nudo saranno gli attori o le parole? Solo il pubblico lo scoprirà, dicendo ADIOS a tutto ciò che vogliamo lasciare!"
In scena ci saranno gli Allievi Attori dei Laboratori Teatrali di Bo`:
Marco Bertolini, Chiara Croccolo, Manuel Cenci, Hamza Chagdani, Anthony Di Blasi, Laura Banti, Lavinia Ciabattini, Giuseppe Mazzoni, Mattia Pagni, Daniela Parziale, Alice Pazzini, Angela Puccioni, Elena Tranchida.
Testo e Regia di Franco Di Corcia Jr
Info e Prenotazioni: 371/1272850 - info@teatrodibo.it
Obbligatoria la prevendita MAX 50 PERSONE
Biglietto Unico: Euro 10
Per la particolarità della messa in scena Si consiglia la partecipazione ai maggiori di anni 14.

CONDIVIDI: