IL TEATRO BO' FESTEGGIA I SUOI 18 ANNI CON ADIOS
Teatro di Bo' 04-10-18

IL TEATRO BO' FESTEGGIA I SUOI 18 ANNI CON ADIOS

Sabato 29 Settembre alle ore 21:00 e Domenica 30 Settembre alle ore 18:00 ed alle ore 21:00 è andato in scena lo spettacolo ADIOS - 50 Minuti per 50 Persone, presentato a Luglio come saggio laboratorio, ed adesso promosso a 'brindare' l'inizio di un`importante avventura: I primi 18 Anni del Teatro Di Bò.

Per noi Fare Teatro o meglio dire FARE ARTE è sempre stato un Sogno che abbiamo coltivato, curato ed aspettato pazientemente i suoi frutti. Non abbiamo mai coltivato l'ambizione di diventare dei grandi
artisti ma di far vivere in ciascuno l'artista che dimora dentro la nostra anima.
Ci ha sempre guidato una convinzione forte: 'Noi, non siamo uno qualunque'!
Questa convinzione si è rafforzata di giorno in giorno ed ogni qualvolta 'uno sprovveduto' entrava nella nostra Casa riempendola di Colori.

Già da settembre sono partiti i nostri laboratori teatrali rivolti a bambini, ragazzi ed adulti ed i nuovi progetti che riguardano il Centro Franco Basaglia di Pisa e i SEI Centri Diurni della provincia di Pisa gestiti dall`AGAPE Onlus, con laboratori teatrali ai `pazienti della salute mentale` e ai `disabili`.
Sono progetti semplici, come lo siamo noi, con il solo obiettivo di condividere delle Emozioni e di coltivare il 'bello che c'è in ciascuno di noi' poichè 'Noi, non siamo uno qualunque'!
Percio' continuiamo a credere e a sognare nell'Arte, a respirare il Palcoscenico e a vivere le nostre battaglie, poichè a volte i vincitori sono semplicemente dei sognatori che non hanno mai mollato!
Direttore Artistico
Franco Di Corcia jr
(Foto Di Gianni Mattonai)

CONDIVIDI: