ALLA ROSMARINA DA DICEMBRE A MARZO TUTTI A TAVOLA COL TEATRO
Teatro di Bo' 17-11-18

ALLA ROSMARINA DA DICEMBRE A MARZO TUTTI A TAVOLA COL TEATRO

"A TAVOLA COL TEATRO" è il progetto di cene artistiche e culturali che unisce il Teatro di Bo` e il ristorante La Rosmarina di Pontedera. Dopo il successo della cena artistica dedicata a "Filumena Marturano" dello scorso Maggio arrivano cinque nuovi appuntamenti da Dicembre 2018 a Marzo 2019.
Ad inaugurare il "viaggio" Venerdì 7 Dicembre ritorna "Filume`", mise en éspace di e con Franco Di Corcia jr, ispirata ai rumori, ai sapori, ai profumi e ai "mille pensieri" di "Filumena Marturano" di Eduardo De Filippo.
Giovedì 17 e Venerdì 18 Gennaio "Caramella", cena spettacolo con gli allievi attori del Teatro di Bo`: un viaggio dell`Italia degli anni 50 ispirato al film "Pane, Amore e Fantasia" di Luigi Comencini.
Giovedì 21 e Venerdì 22 Febbraio "Gelsomina", cena spettacolo con gli allievi attori del Teatro di Bo` ispirata ai luoghi, ai colori e alle umanità incontrate lungo "La Strada" di Federico Fellini.
Per la festa della donna ritorna "Filume`" Giovedì 7 e Venerdì 8 Marzo e a concludere Giovedì 21 e Venerdì 22 Marzo con l`arrivo della primavera "Sempre", mise en éspace con Franco Di Corcia jr e gli allievi attori del Teatro di Bo` ispirata alle parole di Alda Merini, alle canzoni di Gabriella Ferri e all`anima di Anna Magnani. Tutte le cene, che si terrano presso la trattoria La Rosmarina situata in via Diaz 50 a Pontedera (Pi), sono per un massimo di 30 commensali e per partecipare è obbligatoria la prevendita. Per prenotazioni 0587.292822, per informazioni 371.1272850.

CONDIVIDI: