VIENI A TEATRO CON DONACOD
Teatro di Bo' 07-12-18

VIENI A TEATRO CON DONACOD

Il Teatro di Bo` aderisce a DONACOD, un`iniziativa lanciata da poco sul nostro territorio, una piattaforma innovativa che consente di raccogliere buoni spesa poi utilizzabili per ridurre le spese scolastiche ed extrascolastiche.
L`utente (genitore, allievo, ecc..) scarica la app DONACOD disponibile gratuitamente negli store e si registra.
Al momento dell`acquisto presso un esercizio affiliato, l`utente chiede il buono DONACOD. L`importo del buono sarà in percentuale variabile sulla spesa.
L`esercente può stampare il DONACOD (qrcode) oppure accreditare il buono all`utente direttamente attraverso il suo numero di telefono.
La lista degli esercizi aderenti (ristoranti, bar, farmacie, dentisti, parrucchieri, teatri, negozi di ogni genere, ecc..) è presente in App. E` possibile raccogliere buoni anche a seguito di acquisti online su siti convenzionati.
Il Teatro di Bò ha sposato in pieno questa iniziativa ed ha deciso di di accettare i donacod per il pagamento dei propri laboratori, sia quelli rivolti ai bambini che quelli per adulti.
Il Teatro di Bò offre anche un 5% in buoni DONACOD sull`ingresso agli spettacoli in cartellone.
La App è molto semplice da utilizzare, all`interno troverete comunque una guida dettagliata. Ulteriori informazioni su www.donacod.com

CONDIVIDI: